Chiara Ferragni annuncia il suo nuovo lavoro a lancia un messaggio ai suoi follower

Chiara FerragniNovità in vista per Chiara Ferragni. Oltre all’imminente maternità e al matrimonio con il fidanzato Fedez, la fashion blogger ha deciso di fare un passo avanti anche lavorativamente, assumendo il ruolo di amministratore delegato della Tbc Crew, l’azienda creata insieme al suo ex ragazzo e che si occupa da sempre di The Blond Salad, il sito che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Così, in quello che sembra essere uno dei periodi migliori della sua vita, Chiara ha deciso di non sedersi sugli allori, procedendo verso nuovi obbiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: messaggio a sorpresa per Tiziano Ferro

Un nuovo ruolo in primo piano per Chiara Ferragni

Un progresso che ha colpito la stampa estera che le ha subito dedicato svariate copertine come la stessa Chiara ha orgogliosamente mostrato attraverso una serie di post, uno dei quali corredato dalle seguenti parole:

Ho deciso di diventare amministratore delegato e presidente della mia azienda per focalizzare l’attività e definire cosa significhi essere un influencer della moda nei prossimo 10 anni. Durante tutti questi anni, dall’inizio di the blonde salad sono sempre stata quella che prendeva le decisioni e la key planner delle strategie di business ma sono sempre stata vista come quella che aveva il “talento” per l’audience. È tempo di cambiare questa percezione e sfidare davvero me stessa. Farlo mentre sono incinta e dare il 100% facendo dei cambiamenti mi fa credere al progresso femminile. Non lasciare mai che qualcuno ti dica di cosa sei capace. Questo è solo l’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: I follower la criticano per le tante foto della gravidanza. Ecco la sua risposta

Impostazioni privacy