Tiziano Ferro è stato assolto dal Fisco

tiziano ferroDopo attenti controlli il tribunale di Latina ha assolto Tiziano Ferro dall’accusa di reati fiscali. Con una semplice formula, “perché il fatto non sussiste”, si è quindi chiusa una spiacevole parentesi che aveva generato non pochi fastidi al cantante che, tra le altre cose era finito, proprio per questo motivo, anche in un brano di Fedez e J-Ax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, messaggio a sorpresa per Tiziano Ferro

Tiziano Ferro finalmente assolto dal fisco

Delle indagini che erano iniziate nel 2009, quando Tiziano aveva trasferito la residenza a Manchester. Da lì l’accusa di evasione per ben tre milioni di euro. Un’accusa che deve aver bruciato non poco per Ferro che si è sempre detto innocente. E alla fine, i fatti gli hanno dato ragione. Così, dopo aver appurato che nel suo trasferimento fiscale non c’era nulla di fittizio, il cantante è stato assolto del tutto. Oggi, il suo ufficio stampa ha rilasciato una sua dichiarazione in merito.

Sono sempre stato zitto.
Sopportando in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi che mi si scagliavano contro senza neanche chiedersi davvero quale fosse la verità. Ho avuto la fortuna di potermi difendere al contrario di tante persone che sono state perseguitata fino a crollare. Il mio pensiero va a loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro risponde per le rime a Fedez e J-Ax

Il messaggio termina con un link all’articolo a lui dedicato dal sito de Il Giornale.
La notizia è stata accolta con gioia dai tanti fan che hanno sempre creduto in lui senza lasciarsi fuorviare dalle notizie che circolavano. Fan affezionati che oggi come ieri continuano a scrivergli su Instagram, questa volta per congratularsi e per rinnovare ancora una volta l’affetto e la stima che hanno non solo verso il cantante ma anche e sopratutto verso la sua persona.

Impostazioni privacy