Nude-tella: i rossetti effetto Nutella per le più golose amanti del make up

Se vi dico dolcezza, golosità, irresistibile tentazione di gola a che cosa pensate? Se siete state oneste potrete aver dato una sola risposta: Nutella. Già proprio lei, la crema di cioccolato alla nocciola spalmabile più amata e famosa del Pianeta: per molte è un irresistibile peccato di gola, per altre una vera e propria passione, per alcune un ingrediente per ritrovar eil sorriso in una manciata di secondi.

La Nutella è un mito così incrollabile che c’è chi ha pensato addirittura di dedicarle una linea di rossetti. Già perché che cosa può esserci di meglio di un prodotto per le labbra con quell’irresistibile profumo? Certo il rischio è di mangiare tutto il rossetto ancor prima di mettere un piede fuori dalla prota di casa ma la Beauty Bakerie, marchio ideatore della golosissima linea, sembra non preoccuparsene

Si chiamano Nude-tella e sono quattro rossetti con quattro diverse gradazioni nude tutti all’inconfondibile aroma di Nutella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I pennelli trucco di Sailor Moon: per un make up con…

Nudi-Tea, Skinny Dip, Birthday Suit e Bake it Naked sono i quattro simpatici nomi scelti per questi i quattro rossetti long lasting dal finish matt e capaci di adattarsi veramente a ogni possibile incarnato.

Il colore può esser ovviamente stratificato per un finsh sempre più intenso e… goloso! Come tutte le tinte labbra vi consigliamo però un bello scrub e tanta idratazione prima di applicare il rossetto: solo così il risultato potrà esser veramente impeccabile!

Costo? 60 dollari per il cofanetto con le quattro colorazioni. Forse un po’ caro per un assaggiod i Nutella ma, del resto, sareste mai capace di dire dino?

Impostazioni privacy