Home DIY

Alberi di Natale fuori dal comune fai da te: idee per decori dell’ultimo minuto

CONDIVIDI

Se non sei il tipo che si prepara già da Ferragosto per realizzare un albero con la A maiuscola, se non sei la tipica ragazza che gira come una folle per i centri commerciali sovraffollati, con palline e nastri svolazzanti, allora questo è l’articolo che fa per te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Albero di natale….scegliamo lo shabby nero

CheDonna.it vuole oggi ispirare tutte le fautrice dell’albero di Natale dell’ultimo minuto, quelle desiderose di portare lo spirito delle Feste nella propria casa ma con sforzi ridotti e costi abbordabili. Inutile sottolineare come in tal caso è sul fai da te che si deve puntare e la scelta, se ben gestita, potrebbe portare anche a risultati d’eccellenza e molto, ma molto originali.

Ne sono prova concreta gli alberi che vi riportiamo foto dopo foto qua sotto, esempi trovati setacciando il web e prove tangibili di come la necessità aguzza l’ingegno e può portare a risultati degni di un 10 e lode.

Materiali di ogni genere sono stati utilizzati per realizzare questi alberi di Natale e i risultati sono così creativi e divertenti da trasformarli in veri e propri esempi degli addobbi per le Feste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anche i vip fanno l’albero di Natale: ecco i più belli…

Impugnate allora libri, cuscini, giornali e tutto ciò che la casa può fornirvi: l’albero di Natale dei vostri sogni potrebbe essere più a portata di mano di quanto crediate.