3 benefici insospettabili che un bacio può apportare alla vostra relazione

iStock Photo

All’inizio è pura attrazione, poi diventa passione, poi vero sentimento e poi… poi rischia di diventare abitudine e, come tutte le abitudini, di perdersi nel tempo. Il bacio è invece il vero termometro di una coppia, un parametro da non sottovalutare mai, anzi, da tenere sempre d’occhio e rinforzare di tanto in tanto.

Forse anche più di ciò che avviene sotto le lenzuola, la frequenta e intensità dei baci la dice lunga sulla felicità di una coppia e, anzi, può portare a benefici che forse sino ad oggi ancora non avevate preso in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 10 regole per il bacio perfetto

CheDonna.it vi invita oggi a scoprire i tre benefici insospettabili che un bacio può apportare in una relazione: dopo averli letti siamo sicuri che non scollerete più le labbra dal vostro lui. Provare per credere!

1 – Test di coppia

Il bacio è una vera e propria cartina tornasole di ciò che avviene tra due persone. Sapevate ad esempio che chi tradisce stenta a baciare il partner per una sorta di senso di colpa? Se invece la vostra relazione sta perdendo di intensità cercate di ricare di ricreare i contesti dei primi storici baci può aiutare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Intimità: Il primo bacio non si scorda mai…..perchè?

2 – Conferme

Anche gli uomini possono sentirsi insicuri. Se vuoi dunque dare una spintarella alla sua autostima baciamo con vera passione e lui saprà di essere unico per te.

3 – Intimità

Un bacio è un contatto speciale tra due persone, capace di accrescere la percezione dell’altro. Noi donne ad esempio durante un bacio percepiamo piccole dosi di testosterone, ormone capace di accendere la nostra libido.

Impostazioni privacy