Home Coppia

3 benefici insospettabili che un bacio può apportare alla vostra relazione

CONDIVIDI
iStock Photo

All’inizio è pura attrazione, poi diventa passione, poi vero sentimento e poi… poi rischia di diventare abitudine e, come tutte le abitudini, di perdersi nel tempo. Il bacio è invece il vero termometro di una coppia, un parametro da non sottovalutare mai, anzi, da tenere sempre d’occhio e rinforzare di tanto in tanto.

Forse anche più di ciò che avviene sotto le lenzuola, la frequenta e intensità dei baci la dice lunga sulla felicità di una coppia e, anzi, può portare a benefici che forse sino ad oggi ancora non avevate preso in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 10 regole per il bacio perfetto

CheDonna.it vi invita oggi a scoprire i tre benefici insospettabili che un bacio può apportare in una relazione: dopo averli letti siamo sicuri che non scollerete più le labbra dal vostro lui. Provare per credere!

1 – Test di coppia

Il bacio è una vera e propria cartina tornasole di ciò che avviene tra due persone. Sapevate ad esempio che chi tradisce stenta a baciare il partner per una sorta di senso di colpa? Se invece la vostra relazione sta perdendo di intensità cercate di ricare di ricreare i contesti dei primi storici baci può aiutare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Intimità: Il primo bacio non si scorda mai…..perchè?

2 – Conferme

Anche gli uomini possono sentirsi insicuri. Se vuoi dunque dare una spintarella alla sua autostima baciamo con vera passione e lui saprà di essere unico per te.

3 – Intimità

Un bacio è un contatto speciale tra due persone, capace di accrescere la percezione dell’altro. Noi donne ad esempio durante un bacio percepiamo piccole dosi di testosterone, ormone capace di accendere la nostra libido.