Morgan cambia vita e mette tutto all’asta

morganMarco Castoldi, in arte Morgan, ha deciso di cambiare vita e di trasformarsi o, per dirla come lui, affrontare una metamorfosi che lo porterà ad essere un uomo nuovo con una nuova voce, nuova musica, etc… Un intento che il cantante ha deciso di attuare tramite un’asta con la quale mettere in vendita ricordi ed oggetti che gli ricordano il vecchio Morgan. Il motivo? Secondo alcuni si tratta di una decisione presa dopo il no ricevuto da Baglioni per il prossimo Festival di Sanremo, per altri è una decisione che forse stava ponderando già da un po’. Di sicuro, ancora una volta, il cantante ha saputo attirare su di se l’attenzione, spingendo i fan ad una corsa verso gli oggetti in vendita e che al momento hanno già ricevuto diverse offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Madonna indossa Chiara Ferragni e il web impazza

Brevi Manu: l’asta di Morgan dedicata ai suoi fan

Ovviamente a quest’asta decisamente inusuale potranno partecipare tutti. Basta andare sul sito del cantante, infatti, per trovare i link che riportano alla pagina ebay dove è possibile visionare ed acquistare i tanti oggetti già in vendita. Tra questi, figurano il sintetizzatore analogico con il quale è stato realizzato il primo album dei Bluvertigo, seguito da manoscritti originali ed oggetti legati al passato conosciuto dell’artista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: messaggio a sorpresa per Tiziano Ferro

Ma ciò che rende davvero speciale la sua asta è la possibilità di ricevere personalmente gli oggetti. I fan o i più curiosi potranno recarsi nella sua casa a Monza a ritirare quanto aggiudicatosi, incontrando, chiacchierando con lui e prendendo un caffè insieme. Un’opportunità davvero ghiotta per ogni fan il cui sogno è appunto quello di incontrare di persona il proprio artista preferito, ancor meglio se in privato e con la possibilità di bere qualcosa insieme, chiacchierando come vecchi amici che non si vedevano da un po’. A seguire, il messaggio con cui lo stesso Morgan ha reso nota la sua asta:

Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto.
Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo. Per compiere questa metamorfosi abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia “immagine”, al mio feticcio: metto all’asta tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero.
Chiunque si aggiudicherà un oggetto lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani, brevi manu come si dice in latino, lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto e ci saluteremo dicendoci: “arrivederci/dammi la mano e sorridi…”
…nel nuovo mondo di Morgan.

Impostazioni privacy