Home Intimità

5 bugie che tutti gli uomini hanno detto almeno una volta alla loro donna a letto

CONDIVIDI
iStock Photo

E’ vero, noi possiamo fingere un piacere mai arrivato o cercare di lodarlo con complimenti e giudizi non propriamente fondati ma chiariamo una cosa: in fatti di intimità anche gli uomini mentono e spesso!

Le loro bugie sono semplicemente più sottili e un po’ più opportunistiche, frasi a cui ci farebbe piacere credere e che quindi prendiamo per buone. Scopriamo allora insieme quali sono le 5 menzogne che l’uomo tenta di rifilare abitualmente alla sua donna in fatto di intimità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 5 posti dove fare l’amore per aumentare il piacere

Ecco dunque le cinque frasi standard che tutte abbiamo sentito almeno una volta nella vita, semplicemente perché ogni uomo le pronuncia regolarmente. Bugie di routine tra le lenzuola, per capirci meglio.

1 – Con il preservativo non riesco

E’ scientificamente provato che questa verità non sussiste. Semplicemente per lui è più eccitante l’idea di non avere barriera ma, ammettiamolo, davvero vogliamo lasciargli questo privilegio senza colpo ferire?

2 – Sei la migliore

Nessuno vuole sminuire la tua ars amatoria ma, siamo oneste, davvero sei il top in tutto e per tutto? Nemmeno un punto debole? Non c’è niente di male nell’esser semplicemente brave ma la verità è che a tutte fa piacere un po’ di incoraggiamento e lui lo sa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Intimità di coppia: ecco le cause che possono metterla in crisi

3 – E’ la prima volta che mi succede

Ammettiamolo, un po’ di ansia l’abbiamo tutti prima di un incontro bollente ma per l’uomo la cosa può esser una vera e propria spada di Damocle. Ecco allora che se qualcosa va storto ha bisogno di risollevarsi e così, assicurarti che fallire per lui non è affatto un’abitudine lo fa sentire meno in difficoltà. Proviamo a capirlo!

4 – Solitario? Solo un paio di volte a settimana

Ci tiene a dar el’immagine del bravo ragazzo e non vuole giudizi ma, fidatevi, due volte a settimana è un minimo a cui nessuno si avvicina nemmeno lontanamente.

5 – La seconda volta non riesco

Se la vostra è una relazione particolarmente longeva potrebbe esser vero ma se è da poco che vi frequentate allarme rosso! Forse vuole solo allontanarsi un po’ da te per non stringere troppo il rapporto

Fonte: cosmopolitan.it