Uomini e Donne, Tina e Gianni si schierano con Gemma: tutti contro Giorgio

UOMINI E DONNEColpo di scena a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima puntata del trono over, Giorgio Manetti è finito nel mirino di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Gemma Galgani. Il cavaliere, infatti, è stato accusato di avere una relazione segreta con Anna Tedesco, una delle dame del programma che, nei giorni scorsi, ha annunciato l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi. La puntata trasmessa ieri ha visto al centro della bufera il cavaliere e la dama.

UOMINI E DONNE, TUTTI CONTRO GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti e Anna Tedesco hanno una storia segreta? La dama ha subito rispedito al mittente le accuse parlando di un semplice rapporto d’amicizia con il cavaliere che, invece, ha tergiversato scatenando la reazione di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Per la prima volta, infatti, la bionda opinionista si è scagliata contro il cavaliere credendo che stia nascondendo qualcosa. “Mi aspetto che Giorgio dica qualcosa, non capisco il suo tergiversare sulla questione…cos’è il suo silenzio, bon ton o cos’altro, perché non prende posizione? In realtà lui l’ha pensato che lei potesse essere innamorata di lui, perché ora dice “mai”? Se lei ti dicesse proviamo, tu cosa risponderesti?”,  ha chiesto Tina ricevendo, però, solo un “non so” come risposta. Gemma Galgani è poi intervenuta così: “Giorgio di solito sei così diretto…perché questa volta no?”. Tina Cipollari si è così schierata con Gemma dicendosi convinta che Giorgio e Anna abbiano una relazione: “ho messo insieme i pezzi del puzzle ed ora so…Giorgio e Anna sono amanti!”. La presa di posizione di Tina a favore di Gemma ha così convinto Gianni ad indagare controllando il cellulare di anna Tedesco, pieno di telefonate e messaggi del Manetti. Cosa c’è, dunque, di vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: dolce attesa per una ex tronista allontanata da Maria De Filippi

Subito dopo la puntata, Anna Tedesco si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social.

“Amo sentire la vita, capirla. Amo vivere in profondità,detesto i personaggi aridi e superficiali, solo così sentirò tutto con un’intensità maggiore rispetto ad altri.
Non sarà una condanna bensì una ricchezza.Un cuore ricco è un dono.Sentirò tutto intensamente.Anche il dolore,ma lo attraverserò, lo sosterrò e imparerò.
Terrò a distanza chi non mi assomiglia,prenderò per mano chi parla la mia stessa lingua,proseguirò il mio viaggio schivando gli illusionisti del cuore.Sono stata ingannata, ferita, umiliata senza accorgermi di chi avevo di fronte, non posso travestirmi da chi non sono.A me le cose non scivolano perché io il cuore ce lo metto sempre. Imparerò a scegliere chi mi merita davvero.
Sii sempre ciò che sei, magari con il rischio di non piacere a tutti, ma con la meravigliosa certezza di piacere a te stesso”.

Impostazioni privacy