Uomini e donne: Cristian e Tara pronti alla separazione

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, sono stati senza dubbio una delle coppie di Uomini e donne più controverse ma che poi, sono approdati da più di un anno al tanto sospirato matrimonio che sembra andare a gonfie vele, tuttavia i due novelli sposi sarebbero pronti a separarsi ma per motivi lavorativi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Picchetto d’onore per Barbara D’Urso, infuria la polemica sul web

Tara, avrebbe ricevuto una proposta lavorativa che potrebbe riportarla in televisione, quella di partecipare all’Isola dei Famosi 2018. 

Il reality, che aprirà il sipario il prossimo 22 gennaio, vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, affiancata da Alfonso Signorini e da Mara Venier. Al posto di Stefano Bettarini, il nuovo inviato ufficiale sarà Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. 

Per Tara, sarebbe senza alcun dubbio l’occasione giusta per ritornare sull’onda mediatica e ritrovare tutto l’affetto dei fan che durante Uomini e donne non l’ha mai abbandonata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Caruso minacciata di morte a causa della sua passione per Luca Onestini 

Come vivrà Cristian la lunga separazione dalla moglie? Non ci resta che scoprire tutte le novità legate alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. 

Impostazioni privacy