Uomini e donne: Gianni Sperti potrebbe lasciare il programma

 

L’opinionista storico di Uomini e donne, Gianni Sperti, starebbe vivendo una svolta importante della sua vita. Impegnato nel mondo dello spettacolo sin da giovane età come ballerino e poi come ospite fisso di molti programmi programmi televisivi in particolare il talk show condotto da Maria De Filippi, avrebbe appena conseguito la laurea in economia e commercio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Sara Affi Fella tronista, Nicola Panico pronto a perdonarla: “Le darei un’altra possibilità”

Sperti, avrebbe aprlato di questo importante traguardo della sua vita al settimanale ‘Spy’ a cui avrebbe anche confidato alcuni progetti lavorativi per il futuro:

“Ho avuto la possibilità di mandare un messaggio positivo alle persone. Oggi i giovani sono attratti dal lavoro facile, quello dei fashion blogger o degli youtuber, ma c’è ancora bisogno dell’artigiano o del ragioniere. E la cultura è importante…mi piacerebbe aprire un locale piccolo dove si fanno panini, magari facendolo diventare un franchising. Intanto sto pensando di prendere anche un master in giurisprudenza”

Gianni Sperti si sarebbe laureato con una tesi sulle ‘dinamiche competitive e collaborative nella relazione industria- distribuzione‘ riportando la votazione di 110 e Lode.

Sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe raccontato tutti i sacrifici fatti per conseguire l’ambito traguardo:

“Mi ero iscritto a ragioneria. L’ho abbandonata al quarto anno, prima di prendere il diploma, perchè avevo cominciato a studiare danza. Andai a fare il muratore per pagarmi le lezioni”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso: il video del ceffone di Graziella a Manfredo

I fan di Uomini e donne e di Gianni Sperti, sembrano davvero essere preoccupati che l’opinionista possa decidere di lasciare per sempre il programma che lo ha reso davvero tanto amato.

Impostazioni privacy