Marco Columbro shock: Gesù era un alieno

Sedici anni fa un aneurisma celebrale e il conseguente coma sancirono la fine della carriera televisiva di Marco Columbro.

Il presentatore da allora si è concentrato su interessi assai più particolari del piccolo schermo, quali la religione e l’esoterismo. Diversi anni di studi lo hanno portato oggi a sviluppare diverse convinzioni, molte delle quali creano un ponte tra le due discipline.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SMS ASSURDI: gli alieni sono tra noi

In una recente intervista a Spy, il magazine diretto da Alfonso Signorini, Marco Columbro svela le conclusioni a cui gli ultimi anni di ricerca lo hanno portato:

Chi si occupa di spiritualità come me, si occupa anche di vita tout court. Io non credo che esista solo l’uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie. Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù

Cristo sarebbe dunque secondo Columbro un “essere alieno”, un extraterrestre insomma e, a riprova di tale teoria, porta diverse considerazioni:

Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù. Più chiaro di così? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SMS ASSURDI: Sono arrivati gli alieni

Sembra dunque che l’ex presentatore sia piùche convinto delle sue posizioni, lo stesso non si può dire per il resto della popolazione italiana che già ha sollevato un polverone attorno a queste particolari teorie. E voi, che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy