Marco Columbro: rivelazione shock su Gesù e sugli alieni

marco columbro

Marco Columbro, noto conduttore televisivo, sparito dalle scene dopo una grave malattia, ha rivelato al settimanale Spy, il suo pensiero circa la religione e l’imminente arrivo degli alieni.
L’uomo che ormai da anni si interessa di spiritualità e di religioni (pur non praticandone nessuna), ha dichiarato di aver fatto diverse ricerche che, alla fine, lo hanno portato ad un’unica conclusione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->

Secondo Columbro, Gesù era un alieno ed il Papa lo sa

Durante l’intervista Marco ha spiegato che non crede che nel pianeta ci sia solo l’uomo e che è più propenso a pensare ad altre forme di vita. Un ragionamento che negli anni ha avuto modo di approfondire fino a giungere alla conclusione che persino Gesù appartenesse alla razza aliena.
L’ex conduttore ha spiegato che anche Papa Francesco ne sarebbe a conoscenza e che molte delle sue ricerche sono partite proprio da una sua affermazione di due anni fa.

Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù.

Parole che gli hanno dato da pensare portandolo ad approfondire i suoi studi e a cercare informazioni in grado di collegare quanto detto dal papa con le conclusioni cui era già arrivato da solo.

Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù.
Più chiaro di così? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con gli questi esseri. E sarà più prima che poi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->

Parole importanti alle quali Columbro ha aggiunto che anche Putin sta per fare una dichiarazione simile e che i capi di Stato sanno tutto ormai dagli anni 40. A questo punto, dunque, non ci resta che attendere l’arrivo di nuovi indizi.

Impostazioni privacy