Totti e la gaffe che fa il giro del web: i saluti al bar “Sor Capanna” diventano virali

Foto da GettyImages

Negli anni ce lo ha dimostrato più di una volta: Francesco Totti non ha talento solo con un pallone tra i piedi. La sua seconda arma vincente, dopo ovviamente la classe da giocatore, è l’umorismo: dategli una teleamera, un po’ di gente con cui fare quattro chiacchiere ed ecco che farà nascere spontanee risate a non finire.

Se a darvi prova di ciò non fossero bastate le varie comparsate televisive, gli spot in compagnia della moglie Ilary Blasi e qualche improvvisata divenuta famosa sul web attraverso video amatoriali, ecco che un ultimo filamto già virale sul web giunge a dare definitiva prova dell’innata comicità di Francesco Totti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Francesco Totti, la FOTO che fa impazzire i fans

L’episodio è di quelli un po’ banali, almeno in principio. A Totti è stato chiesto, come spesso gli sarà capitato, di fare dei saluti ai ragazzi di un bar.

Il “copione” Francesco lo conosceva bene e così, impugnato il cellulare ha iniziato a riprendersi formulando il classico saluto:

Un saluto a Fabrizio e a tutto lo staff del… Sor..ca… Sor Capanna… il bar Sor Capanna. Che c***o di nome avete messo a sto bar?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: ecco perchè Totti non è entrato in studio con i figli

Inutile dire che il video è subito diventato virale, complica anche quell’errore di pronuncia che ha trasformato il nome del bar in qualcosa di decisamente più equivoco. Certo però il proprietario e i ragazzi dello staff non se la saranno presa: la cosa sarà infatti un’ottima pubblicità e poi ad aver sbagliato è stato pur sempre Francesco Totti!

Impostazioni privacy