Ryan, il bambino divenuto multimilionario grazie a Youtube

Ryan ha sei anni e di lui si conosce solo questo, a parte ovviamente il suo noto intuito per selezionare giocattoli di successo. Infatti la privacy di Ryan è gelosamente tutelata poichè, nonostante la sua più che giovane età, Ryan è un multimilionario.

La sua ascesa al successo e alla ricchezza è iniziata nel 2015, quando la sua famiglia lo rese protagonista di un video di circa 15 minuti in cui veniva presentato un set di treni Lego Duplo. Nasceva così uno dei canali Youtube più fortunati di sempre, Ryan ToysReview, che ha portato il suo piccolo protagonista a occupare la posizione numero otto della recente classifica pubblicata da Forbes degli imprenditori più pagati su YouTube, posizione guadagnato con gli 11 milioni di dollari incassati dal bambino tra il 1 giugno 2016 e il 1 giugno 2017.

Il business nato attorno ai suoi video è stato tale da coinvolgere l’intera famiglia, prima fra tutti la mamma che, viste salire le visualizzazione e con esse gli introiti pubblicitari, ha lasciato il lavoro da insegnate di chimica per dedicarsi interamente al business del figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBONE restituisce anello di platino e diventa ricco

Chi in fin dei conti non avrebbe cavalcato una simile onda del successo? Certo c’è da sperare che oltre a curare gli interessi economici del loro bambino, i genitori di Ryan sappiano anche tutelarne quelli legati a un’infanzia e una crescita serena. Già mantenere il segreto sulla sua residenza e sul suo cognome ci sembra però un buon inizio.

Impostazioni privacy