Guendalina Tavassi e la figlia aggredite dai bulli, il video con i segni delle percosse

L’ex gieffina Guendalina Tavassi e la figlia Gaia, sarebbero state aggredite da alcuni bulli e attraverso i social avrebbero diffuso un video dove i segni delle percosse sarebbero evidenti, sopratutto sulla piccola Gaia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Selvaggia Lucarelli lancia dei sospetti sulla rinascita di Daniele Bossari

Incredibile come una giovane donna, sia stata presa di mira in pochi giorni, prima da un hacker che le avrebbe rubato l’account Instagram e poi anche fisicamente con l’aggressione, le cui motivazioni restano ancora sconosciute.

Attraverso i social Guendalina, ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan con un video in cui appaiono lei e sua figlia Gaia, evidentemente provate. La Tavassi avrebbe espresso tutto il suo sdegno per l’aggressione ricevuta e per il furto del suo account:

” Ciao ragazzi. Allora noi volevamo innanzitutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo. Presto mi ridaranno l’account così potremmo magari ocndividere con voi questo bruttissimo episodio che vogliamo cancellare”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Una nuova fiamma per Francesco Monte, ecco chi potrebbe essere la dama misteriosa

Per il momento, Guendalina Tavassi non avrebbe spiegato bene cosa sia successo e se l’aggressione fisica ricevuta da lei e al figlia sia collegata al furto del suo account Instagram, non ci resta che attendere ulteriori spiegazioni appena sarà rientrata in possesso del suo account social.

Impostazioni privacy