Cecilia Rodriguez, fischi alla serata in discoteca: il siluro della Izzo

cecilia rodriguez e simona izzo

Cecilia Rodriguez, esattamente come la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, sta girando l’Italia partecipando a serate ed eventi. In attesa della prima serata di coppia con Ignazio Moser del prossimo 16 dicembre, la scorsa settimana, Cecilia è stata la protagonista di alcune serate in discoteca. In una serata, in particolare, però, non ha ricevuto l’accoglienza che si aspettava.

CECILIA RODRIGUEZ, LA FRECCIATINA DI SIMONA IZZO DOPO I FISCHI

Se l’amore con Ignazio Moser procede a gonfie vele, Cecilia Rodriguez deve fare i conti con le critiche del pubblico. La modella argentina continua a ricevere critiche sui social e, nella sua ultima serata in discoteca, è stata accolta dai fischi della gente. Di fronte alla fredda accoglienza, Cecilia Rodriguez ha reagito con un sorriso e con il famoso gesto dell’ombrello. Come ha raccontato ai microfoni di Mattino Cinque, è molto serena e quando torna a casa per vivere la sua vita privata non dà assolutamente peso alle critiche. A commentare i fischi ricevuti in discoteca dall’argentina è stata Simona Izzo che ha più volte commentato la scelta di Cecilia di lasciare Francesco Monte per cominciare una storia con Ignazio Moser. La regista, così, durane un’intervista, ha lanciato una frecciatina all’indirizzo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le frecciatine di Moser senior

Durante l’intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico “Non succederà più”, in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli, Simona Izzo ha commentato così i fischi che hanno accolto Cecilia durante una serata in discoteca: “Fischi giustificati. Non si possono fare le serate portando solo se stessi. Bisogna avere talento. Cosa sanno fare questi ragazzi? Amarsi non è un talento“. Simona Izzo, dunque, continua ad essere convinta che per restare a galla nel mondo dello spettacolo non sia sufficiente partecipare ad un reality. Come risponderanno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Al momento, la coppia è concentrata sulla propria vita e non sembra aver voglia di continuare a replicare alle critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Barbara D’Urso stanca di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Impostazioni privacy