5 baci da film super romantici che gli attori non si sarebbero mai voluti scambiare

Baci, indimenticabili, romantici, quelli che sul grande schermo ci hanno fatto sognare. Peccato però che per gli attori che li hanno interpretati e resi famosi la cosa non sia legata a un ricordo altrettanto piacevole.

Ci sono state infatti star che hanno descritto i baci scambiati con i colleghi come veri e propri incubi, momenti romantici inficiati da dettagli fastidiosi, legami di amicizia ingombranti e molto altro ancora.

Scopriamo allora quali sono staiti baci celebri del grande schermo più odiati dagli attori in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Acconciature a prova di sport: ci ispiriamo a film famosi

Toby McGuire e Kirsten Dunst, Spiderman

Per il protagonista maschile del film la scena fu una totale tortura. Innanzi tutto stare a testa in giù none ra proprio il massimo, aggiungiamo poi l’acqua per l’effetto pioggia e la maschera che rendeva difficile respirare e l’incubo è completo

Emma Watson e Rupert Grint, Harry Potter

Era il bacio che tutti attendevano oramai da numerosi film. Peccato però che era da altrettanto tempo che i due si conoscevano e baciare qualcuno che oramai si vede come un fratello \sorella non è certo semplice: ben 5 tentativi furono necessari ai due per completare la scena

Hugh Jackman e Nicole Kidman, Australia

Una delle pellicole più romantiche di tutti i tempi ma che mise in grande disagio il pluripremiato attore. Lo staff nutrito che assisteva alle riprese anche delle scene più sensuali tendeva infatti a inibirlo.

Reese Witherspoon e Robert Pattinson, Come l’acqua per gli elefanti

Chi nona vrebbe voluto esser al posto della bionda attrice. Pensare invece che lei non conserva affatto un be ricordo del suo bacio con il bel ex vampiro: Robert, a quanto pare, continuava a tirare su con il naso, un gesto decisamente poco affascinante.

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, Il lato Positivo

I due hanno condiviso molti set ma certo Bradley non sarà stato contento del commento di Jennifer circa la sua perizia di baciatore. L’attrice definì infatti i baci dle collega “troppo bagnati”. Peccato però che tanta “umidità” le valse poi il premio Oscar.

Fonte: www.momentodonna.it

Impostazioni privacy