Home Oroscopo

Quali sono i tre segni più pigri dello zodiaco?

CONDIVIDI
iStock Photo

Gli appassionati di astrologia lo sanno bene: ogni segno dello zodiaco ha le sue caratteristiche, i suoi tratti più peculiari, le sue specifiche qualità e i suoi propri difetti. Alcune caratteristiche poi possono accumulare più segni, renderli tra loro simi o poco compatibili.

Parliamo ad esempio di pigrizia: sapevate che tre sono in assoluto i segni più pigri dello zodiaco? CheDonna.it vi svela quali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Se pensi che il tradimento in amore non sia contemplato, stai alla larga da questi segni zodiacali

Toro

L’unica cosa che riesce a strapparti dalle tue amate coperte è il miraggio di un guadagno (ammettiamolo, per te il portafoglio ha il suo considerevole peso). Per andare a lavoro e esser produttivo fai lo sforzo di alzarti ogni mattina ma, se fosse per te, porteresti bagno, cucina e ufficio tutto nel letto, il luogo che in assoluto prediligi. Per addormentarti ci metti cinque minuti, forse perché il tuo corpo e la tua mente non fanno che agoniare quel momento.

Bilancia

Il sonno per te non è tanto un semplice piacere quanto un bisogno impellente e irrinunciabile, che sei più che lieta di assecondare. Metti così da parte ogni impegno o evento mondano e ti prepari con meticolosità per sprofondare tra le lenzuola: ti strucchi, applici la tua crema, il tuo olio per il corpo, qualche goccia di profumo e… benvenuto Morfeo! Quando il sole poi spunterà sarai altrettanto accurata nel gestire il tuo risveglio: sai che prenderti i tuoi tempi è per te essenziale quindi farai suonare la sveglia con qualche minuto d’anticipo per uscire dal letto veramente pronta per la nuova giornata.

Vergine

La tua pigrizia è celata al mondo, nascosta da una serie di frasi fatte che pronunci ad hoc per dare di te stessa un’apparenza frenetica, super attiva, sempre impegnata. Dici di avere difficoltà a prender sonno perché la tua mente naufraga perennemente tra i vari impegni di un’aggenda sempre più fitta ma, nel mondo reale, non vedi l’ora di raggiungere il letto e, appena tocchi il cuscino, sprofondi nel mondo dei sogni. Non c’è rumore che possa svegliarti e anche la sveglia viene opportunamente fatta tacere, anche con le maniere forti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> TRADIMENTO: i segni più portati a farlo

Allora, ti asettavi questi tre segni come i più pigri dello zodiaco? Se tra loro ci fosse il tuo saresti d’accordo?