Invisible Box Challenge: la nuova sfida che spopola sui social network

Dopo l’Ice Bucket Challenge, che aveva coinvolto persone più o meno famose per lottare contro la SLA, e la periolosissima Fire Challenge, che aveva messo a rischio la vita di molti adolescenti, arriva una nuova sfida a conquistare il popolo del web e, in particolare, dei social network. Si chiama Invisible Box Challenge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Water Bottle Flip Challenge: la sfida che ha conquistato anchei vip

La sfidain realtà era stata lanciata tre anni or sono, nel 2014, ma un vidoe divenuto popolarissimo ne ha rilanciato il fascino a livello planetario. Protagonista del filmato è Ariel Olivar, una cheerleader americana, le cui prodezze sono state condivise oltre 130mila volte in pochi giorni.

Che cosa fa questa ragazza? Semplicemente da due colpetti su una scatola immaginaria e poi… ci sale sopra! Il gioco, basato su equilibrio e forza nelle gambe, ha letteralmente incantato il pubblico: vedere come realmente sembra che la giovane cheerleader poggi un piede su una scatola, ci faccia forza e scenda dall’altra parte di questa è semplicemente stupefacente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> #CharlieCharlieChallenge: la nuova e pericolosa sfida degli adolescenti sul web

I tentativi di imitazione naturalmente sono già moltissimi, alcuni di successo e altri decisamente esilaranti. Vediamo insieme i più simpatici in un video.

Impostazioni privacy