Gossip: Enzo Miccio disegna l’abito da sposa di Filippa Lagerback

La richiesta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua compagna Filippa Lagerback ha conquistato ed emozionato tutti. Un gesto romantico di altri tempi, un grandissimo amore che dura da molti anni e chi ha generato una splendida figlia, Stella.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle

Un anello al dito, e i preparativi per le nozze sono ufficialmente iniziati a casa Bossari, e ad inaugurare il corredo per le nozze, ci ha pensato il ‘Re’ Enzo Miccio, facendo un regalo davvero clamoroso alla sposa.

Filippa sarà avvolta in un abito dello stilista che per lei ha prodotto diversi bozzetti tra cui la sposa potrà scegliere, con tanto di dedica personalizzata.

L’annunciatrice di ‘Che tempo fa‘ ha infatti condiviso una Instagram Stories in cui ha mostrato i bozzetti ai suoi fans mostrandosi davvero contenta per questo inaspettato regalo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Karina Cascella, nuove dichiarazioni shock su Belen Rodriguez

La rinascita di Daniele Bossari come uomo e personaggio televisivo, ha riportato il sole nella famiglia e sopratutto nella coppia, che è tornata di nuovo ad amarsi come i primi tempi, tanto che Filippa ogni giorno regala frasi romantiche al suo futuro marito.

 

Impostazioni privacy