Elton John e il messaggio di addio alla madre: “grazie di tutto”

È così triste dire che mia madre è morta questa mattina. L’ho vista lunedì scorso e sono scioccato. Fai buon viaggio mamma. Grazie di tutto. Mi mancherai tantissimo. Con Amore, Elton

Così Elton John, probabilmente uno dei cantanti più celebri al mondo, ha detto addio alla sua mamma, una figura ricca di controversie nella sua vita ma con la quale, in fine, si era riappacificato.

Le notizia della sua socmparsa è arrivata alc antante durante un concerto a Barcellona. Le altre date dle tour sono state cancellate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti tolgo il malocchio e ti curo la cellulite”: sedicenne violntata da un “mago”

Per nove anni Elton John non aveva parlato con la madre, la donna che lo aveva incoraggiato a tre anni a iniziare a suonare il piano ma che poi, molti anni dopo, aveva pronunciato delle aspre dichiarazioni contro il marito David Furnish, definite dallo stessocantante “difficili da accettare”.

Il sereno era però poi tornato negliultimi anni, da quando Elton fu ricoverato per una dozzina di giorni in ospedale a causa di una grave infezione contratta durante il suo tour in Sud America. La riappacificazione era stata annunciata via Twitter con una foto pubblicata in occasione della festa della mamma e la didascalia “felice della riappacificazione”.

Giusto in tempo, purtroppo, per poter dire addio senza rancore ma bensì con amore e riconoscenza, con quel “grazie” che ha il fascino di una seconda opportunità che, come ci hanno insegnato Elton e sua madre, sarebbe sempre bene concedere

Impostazioni privacy