Maurizio Costanzo e la battuta su Barbara D’Urso: la reazione dei Rodriguez

barbara d'urso e i rodriguez

Tra Barbara D’Urso e la famiglia Rodriguez non corre buon sangue. La conduttrice che, all’interno di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ospita tutti gli eliminati del Grande Fratello Vip 2017 con cui commenta tutte le dinamiche della casa, nelle ultime settimane, ha esteso l’invito prima a Jeremias Rodriguez e poi alla sorella Cecilia. In entrambe le occasioni, la D’Urso ha ricevuto un rifiuto. Seppur a distanza, i Rodriguez e la D’Urso si stanno lanciando delle frecciatine e così, Maurizio Costanzo, nel corso dell’ultima puntata del suo show in cui ha ospitato tutti e tre i fratelli Rodriguez, si è lasciato andare ad una battuta.

LA BATTUTA SU BARBARA D’URSO E LA REAZIONE DEI RODRIGUEZ

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip 2017, nel commentare l’assenza di Cecilia Rodriguez, Barbara D’Urso ha detto: “Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. Oggi parliamo di loro, domani di altri. Ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti. La mia trasmissione è democratica: chi vuole viene, chi no è libero di non farlo“. In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, poi, la D’Urso ha aggiunto: “sarà famosa Cecilia per qualcosa, no? Parliamo di lei in qualità di.. Ce l’ha un lavoro?”. La replica di di Cecilia Rodriguez è arrivata direttamente dalle pagine del settimanale Chi:

“Quando sono uscita dalla casa del Gf ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che non offendono solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. Lei afferma che che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello Vip: Ignazio Moser dice no a Barbara D’Urso 

Maurizio Costanzo, così, come il portale Bitchy.it, si è lasciato andare ad una battuta sui rapporti tra Barbara D’Urso e i Rodriguez: “Questa non è una mosca, è una spia di Barbara d’Urso, voi non andate nei suoi programmi e lei manda le spie a sentire cosa dite”. Cecilia e Jeremias non hanno commentato mentre Belen si è limitata a dire: “no comment, non parlo”.

Impostazioni privacy