Ingazio Moser, clamorose rivelazioni a ‘Verissimo’

ignazio moser

Ignazio Moser dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, come la sua fidanzata Cecilia ed il cognato Jeremias, si sarebbe lasciato coinvolgere in un unica intervista ufficiale quella con Silvia Toffanin nel suo programma ‘Verissimo’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “Gran parte del mio Gf è Ivana”

I Rodriguez e anche Moser si sarebbero rifiutati di rilasciare dichiarazioni o di partecipare ai programmi di Barbara d’Urso ed in particolare all’intervista di rito a Domenica Live a cui si sottopongono tutti gli eliminati dal reality.

Ignazio avrebbe aperto il suo cuore alla Toffanin, parlando dei sentimenti che prova per Cecilia e ha parlato della prima notte passata con lei:

“Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”

Poi parlando di Francesco Monte e del confronto a cui dovette far fronte nella casa del Gf e alle numerose critiche ricevute per avergli portato via la fidanzata, Moser avrebbe dichiarato:

“All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”

Con queste parole, Ignazio avrebbe messo in evidenza l’amore e la passione che da subito ha provato per la Rodriguez, sentimenti ricambiati da lei e non arginabili anche per la continua vicinanza nella casa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon e le rivelazioni su ‘Pomeriggio 5’

Cecilia dal canto suo, ha tenuto a vedere Francesco appena uscita dalla casa e nella loro casa di Milano avrebbe messo in chiaro le cose, tanto che Monte sarebbe stato avvistato con le valige.

 

Impostazioni privacy