Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon e le rivelazioni su ‘Pomeriggio 5’

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è senza dubbio uno dei protagonisti più amati di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. 

Durante la scorsa serata, durante un confronto con i compagni di reality, Tonon si sarebbe lasciato andare a delle dichiarazioni su Barbara D’Urso e ‘Pomeriggio 5’, programma in cui partecipa spesso come opinionista.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniele Bossari in lacrime, un messaggio aereo da parte dei fans lo commuove

Raffaello in particolare avrebbe raccontato degli scontri che avvengono tra gli ospiti del programma pomeridiano che spesso continuano anche dietro le quinte e durante le pause pubblicitarie, e poi avrebbe fatto delle dichiarazioni proprio sulla padrona di casa:

“Ci sono tante discussioni dopo i salotti della D’Urso. Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’. Io per evitare queste cavolate mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao. 

Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snovb, ma ho finito di lavorare. Io nemmeno saluto Barbara, vado. Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro. Lei ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Lei dopo fa anche selfie con gli ospiti che vogliono, io con lei non ho un selfie, perchè ho già fatto il mio, mi alzo e vado. Per questo evito le liti con gli altri”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Messaggio d’amore per Luca Onestini da parte di Paola Caruso

Un attestato di grande stima per la conduttrice che invece negli ultimi giorni avrebbe ricevuto molte critiche da parte della famiglia Rodriguez. 

Impostazioni privacy