Francesco Monte torna a Uomini e donne

Francesco Monte

Francesco Monte secondo le ultime indiscrezioni tornerà negli studi di Uomini e donne. Dopo essere stato lasciato in diretta televisiva dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, Monte sta riprendendo in mano la sua vita, anche quella professionale e recentemente è stato avvistato dietro le quinte di Uomini e donne durante una registrazione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon e le rivelazioni su ‘Pomeriggio 5’

Inoltre sarebbe apparso in una foto su Instagram con uno degli autori del programma Stefano Carriero e in un video diffuso da Raffaella Mennoia che mostrava un momento lavorativo, si sentirebbe proprio la voce di Monte.

Secondo molti Francesco si trovava dietro le quinte per registrare il filmato di presentazione per il trono classico, ma nessuna conferma ufficiale è giunta sia da parte sua che della redazione del programma.

Insomma, Monte tornerà alle sue origini e secondo molti potrebbe finalmente trovare la sua anima gemella, dopo le delusioni ricevute da Teresanna Puliese e Cecilia Rodriguez.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Messaggio d’amore per Luca Onestini da parte di Paola Caruso

Non è escluso però che l’ex tronista possa tornare nel programma di Maria De Filippi con altre vesti, come opinionista o addirittura come consulente dietro le quinte. Di certo però tornerà nel luogo che lo ha visto nascere come personaggio pubblico e che lo ha reso così amato dai fans.

 

Impostazioni privacy