Home Intimità

5 posti dove fare l’amore per aumentare il piacere

CONDIVIDI
iStock Photo

E’ vero, non è tanto il contesto, il posto, il momento, quanto la persona con cui si condivide un rapporto a rendere quell’amplesso realmente indimenticabile. Una volta però trovata la persona giusta ammettiamo che una posizione piuttosto che un’alta o un luogo piuttosto che un altro potrebbero realmente fare la differenza e rendere il piacere finale una semplice scintilla o un vero e proprio fuoco d’artificio.

Dove andare allora con il proprio partner per fare l’amore con un finale veramente esplosivo? Noi abbiamo 5 proposte tutte da sperimentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SESSO: i posti più hot per farlo in estate

Il posto può fare la differenza essenzialmente in due modi quando si fa l’amore: accendendo le fantasie più profonde di uno dei due partner o di entrambi o favorendo posizioni dal sicuro successo.

Noi abbiamo selezionato 5 location atingendo da entrambe le categorie. Che dire? Provate e, ovviamente, fateci sapere.

1 – Scale

Se sei in ginocchio sul gradino e lui è dietro di te, entrmbi rivolti verso la cima delle scale, be’, il successo è assicurato dato che l’angolazione con cui lui potrà entrare pre sia quella perfetta per cogliere il tuo punto G.

2 – Specchio

Qui ci vuole un pizzico di “voyeurismo“, il fscino di osservare come lui si eccita stando vicino a te, come cambia la tua espressione mentre il piacere sale, come i vostri corpi si intrecciano: guradarsi è come vivere il rapporto due volte, raddoppiando, ovviamente, anche il piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sesso sfrenato: i posti più pericolosi dove farlo

3 – Giardino

E’ il fascino di farlo all’aria aperta ma in un luogo sicuro, una sorta di versione soft della sveltina in un luogo pubblico senza però il rischio di esser scoperti. Forse non sarete dei veri impavidi ma ciò non vorrà dire che non verrete premiati.

4 – Cofano della macchina

Il mito dell’incontro bollente in auto è oramai collaudato da tempo ma molti si concentrano solo sull’interno del mezzo mentre il meglio potrebbe regalarvelo l’esterno. Sembra infatti che se la donna è seduta sul cofano e lui rimane in piedi di fronte a lei, l’angolo di entrta sia veramente il top!

5 – Ascensore

Giusto il tempo di una corsa, salire dal piano terra all’ultimo: avere un cronometro tanto pressante può esser la chiave di volta per un’esplosione tanto forte da lasciare il segno.