Daniele Bossari in lacrime, un messaggio aereo da parte dei fans lo commuove

 

La finalissima del Grande Fratello Vip si avvicina e le emozioni non smettono di fluire nella casa e nei cuori dei concorrenti. Questa mattina è successo a Daniele Bossari di emozionarsi davvero tanto per merito di un aereo di fans con un messaggio che è arrivato dritto al suo cuore:

“Grazie per tutte le emozioni”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Cecilia Rodriguez e l’incontro con Francesco Monte: “Ora va tutto bene”.

Parole che Daniele ha interpretato come una chiusura di reality perfetta, con un ringraziamento da parte di chi ha imparato a volergli bene in tutti questi mesi in cui ha ritrovato se stesso, dopo un lungo periodo di depressione che lo aveva colpito e che aveva condizionato molto anche la sua vita famigliare e di coppia. Bossari si sarebbe poi confidato con Luca Onestini e avrebbe dichiarato che questa esperienza gli avrebbe fatto ritrovare una gemma nascosta dentro di se.

LA serenità sembra però essere tornata nella famiglia Bossari, che presto sposerà anche la sua compagna da sempre Filippa Lagherback che ha chiesto in sposa lunedì sera in diretta televisiva, con la complicità del Grande Fratello.

Filippa, in una intervista al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato del periodo buio di Daniele che li avrebbe portati a vivere un inferno insieme ma anche a superare tutto in nome del grande amore che li unisce da 17 anni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maurizio Costanzo e la battuta su Barbara D’Urso: la reazione dei Rodriguez

Una storia intensa quella di Daniele che sul web è dato come il vincitore assoluto di questa seconda edizione del programma.

Impostazioni privacy