Ombretto: e se la scelta del colore dipendesse dal segno zodiacale?

C’è chi dice che sia questione di esaltare il colore degli occhi e chi invece suggerisce di puntare più sull’armonia con l’incarnato o, addirittura, sull’abinamento con l’outfit scelto per quel giorno. La verità è che trovare una regola evergreen per selezionare il colore dell’ombretto proprio non vale la pena: ogni ragionamento può esser corretto e ognuno può fallire, quindi tanto vale smettere di tentare? Forse sì ma è vero che resistere all’idea di trovare la nuance su misura per noi è arduo.

Gettare il guanto appare così impossibile che c’è persino chi si è rivolto all’astrologia pur di vincere la sfida e scovare la sfumatura perfetta per ciascuna di noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Per ogni colore di occhi il suo ombretto

BH Cosmetics, un’azienda specializzata nel beauty, ha lanciato sulmercato una palette contenente 24 nuance tra ombretti e highlighter, ovvero 12 accoppiate, una per ciascun segno zodiacale. Ecco allora che l’Ariete scoprià di dover puntare un un blu petrolio mentre per il Toro sarà di gran lunga meglio preferire la calda nuance del brozo, esatto opposto del Capricorno che ivece si affiderà a argento e lilla.

Se siete il tipo di persone che accettano di affidarsi quotidianmente alle stelle avete trovato la chiave di volta del vostro make up e al costo decisamente ridotto di 21,99 dollari. Piccolo inconveniente: la palette è in edizione limitata, meglio dunque affrettarsi per l’acquisto. Non vorrete farvi sfuggire l’occasione di scoprire una volta per tutte quale ombretto fa realmente al caso vostro?

Impostazioni privacy