Grande Fratello Vip: malore per Giulia De Lellis

 

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non sta vivendo questi ultimo giorni al Grande Fratello Vip con serenità. La ragazza infatti appare molto nervosa ed in preda a tanti dubbi circa il suo rapporto con Andrea Damante. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Latini e Luca Onestini presto insieme? Signorini si trasforma in Cupido

Nonostante il fidanzata le abbia dedicato un messaggio d’amore meraviglioso durante la semifinale del reality, Giulia nutre ancora molte paure e vive con ansia il tipo di vita che per lavoro, Andrea deve condurre in giro per l’Italia.

Damante infatti è un famoso Dj che gira per le più belle discoteche, partecipa a moltissime serate ed è costantemente accerchiato da bellissime donne.

Questa notte, Giulia, si sarebbe alzata in preda ad un fortissimo attacco di tachicardia, che avrebbe immediatamente messo in allarme tutta la casa.

I primi a soccorrerla sono stati Raffaello Tonon e Luca Onestini, mentre il Grande Fratello avrebbe messo a disposizione delle De Lellis un dispositivo medico per misurare pressione e battiti cardiaci nel confessionale.

Ad assisterla è stato Luca Onestini che vista la sua laurea in odontoiatria, ha potuto diagnosticarle dei battiti troppo accellerati consigliandole di cercare di stare più tranquilla.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Ignazio Moser dice no a Barbara D’Urso

Mancano pochi giorni alla finalissima e gli animi si stanno facendo tesi, il montepremi è vicino ma soltanto un concorrente uscirà vincitore.

 

Impostazioni privacy