Grande Fratello Vip: Ignazio Moser dice no a Barbara D’Urso

Anche Ignazio Moser dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, sembra non parteciperà a ‘Domenica Live’ la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis, tanti dubbi su Andrea Damante: le parole di Signorini

La decisione sarà scaturita certamente per dimostrare solidarietà alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez che si sarebbe sentita molto offesa per il modo con cui il suo operato sarebbe stato più volte commentato in modo ineducato sia dalla conduttrice che dagli opinionisti dei suoi programmi.

Cecilia si è sentita indignata per come la ‘scena dell’armadio’ sia stata trattata ed ingigantita durante ‘Pomeriggio Cinque‘ e insieme a suo fratello Jeremias avrebbe deciso di non accettare l’invito per l’intervista di rito con la D’Urso dopo l’uscita dal reality.

I Rodriguez avrebbero spiegato tutti i motivi che l’hanno spinti a non accettare l’invito a partecipare a ‘Domenica Live‘ alle pagine del settimanale Chi.

Al contrario si sarebbero concessi volentieri alle telecamere di Verissimo regalando una bellissima intervista a Silvia Toffanin. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte: il nuovo tatuaggio dopo la fine dell’amore con Cecilia

Anche Ignazio quasi sicuramente non parteciperà a Domenica Live, anche alla luce della frecciatina lanciatagli dalla D’Urso ieri durante Pomeriggio 5, quando parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova, avrebbe ribadito che Luca sarebbe molto rispettoso del fidanzato di Ivana e per questo non la corteggerebbe mai, come invece avrebbe fatto Moser con la Rodriguez che era entrata nella casa fidanzata con Francesco Monte.

 

Impostazioni privacy