Giulia Latini e Luca Onestini presto insieme? Signorini si trasforma in Cupido

luca onestini e giulia latini

Giulia Latini e Luca Onestini presto insieme? I fans di Uomini e Donne che hanno seguito con interesse il trono di Luca e che hanno sempre fatto il tifo per Giulia, hanno sempre sperato in un riavvicinamento dei due, soprattutto dopo la fine della storia tra l’ex tronista e Soleil Sorgè. Oggi, ad alimentare le loro speranze è Alfonso Signorini che sta cercando di fare da Cupido tra i due.

ALFONSO SIGNORINI FA IL TIFO PER GIULIA LATINI E LUCA ONESTINI

Giulia Latini, in queste settimane, ha spesso parlato di Luca Onestini con cui ha vissuto sei mesi importanti nello studio di Uomini e Donne. Entrambi, al momento, sono single e Alfonso Signorini si è trasformato in un loro fan la sera della semifinale. Subito dopo la puntata live, il direttore del settimanale Chi, accompagnato da Ilary Blasi, è entrato nella casa per brindare con i finalisti della seconda edizione del reality show di canale 5. Durante il brindisi, Signorini ha fatto una domanda diretta a Luca Onestini: “Ma con Giulia Latini non vuoi ritornare? Perché vi vedevo bene voi due”. L’ex tronista non si è sbilanciato non dando una risposta concreta al direttore di Chi. Luca Onestini, però, non ha mai nascosto di considerare Giulia una persona importante: “Giulia Latini è stata una persona importante con cui ho condiviso sei mesi della mia vita e l’ho sempre detto a Soleil nonostante mi avesse chiesto di andarle contro anche pubblicamente. Soleil non lo sapeva che io avevo sentito Giulia perché era un tasto dolente. Io con Giulia sono solo amico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, bacio dietro la tenda? Le parole di Flaherty 

Da parte sua, invece, Giulia Latini, quando è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha detto: “Assolutamente no! Lui ha avuto la possibilità e ha preferito un’altra. Sono tranquilla da sola, ho trovato un equilibrio e non lo vorrei perdere. Sarebbe come superare un tradimento, lui ha scelto un’altra, quindi dovrebbe fare qualche gesto eclatante”. Cosa succederà quando Luca uscirà dalla casa? I due si concederanno un incontro per chiarirsi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini cotto di Ivana Mrazova: “Sei pulita e trasparente” 

Impostazioni privacy