I fratelli Rodriguez stasera ospiti al ‘Maurizio Costanzo Show”

Dopo la bufera nata lo scorso giovedì, quando Belen Rodriguez e suo fratello Jeremias di fronte a delle domande poste da Maurizio Costanzo si sarebbero rifiutati di rispondere, costringendo il giornalista a dichiarare che nel suo ‘Maurizio Costanzo Show‘ non si sarebbe più parlato dei Rodriguez, ad oggi sembra che sia stato firmato l’armistizio che si suggellerà con la presenza dei fratelli argentini alla puntata di stasera del talk show.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Ignazio Moser dice no a Barbara D’Urso

Nella puntata di giovedì scorso infatti, Belen avrebbe preferito non rispondere alle domande sul suo rapporto con il pilota Andrea Iannone che le ultime indiscrezioni vorrebbero al capolinea.

Gabriele Parpiglia, attraverso il suo account Instagram sarebbe stato uno dei primi a diffondere le immagini della serata ed un video diventato già virale che immortala Belen e Costanzo che ballano assieme!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ignazio Moser: la verità sull’armadio e il futuro con Cecilia

Insieme ai Rodriguez stasera parteciperanno, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, l’editorialista Aldo Cazzullo, Mara Venier, Elisa Isoardi, il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni, la camminatrice 93 enne Emma Morosini e i comici Antonio Giuliani e Andrea Pucci.

 

 

Impostazioni privacy