Home Senza categoria

Apre CityLife, il centro commerciale che porta nuovi brand in Italia

CONDIVIDI

citylife

Apre oggi CityLife Shopping District, il centro commerciale più grande d’Italia che, con una superficie di circa 32mila metri quadri, avrà sede a Milano e promette di far vivere ai propri visitatori un’esperienza unica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WhatsApp: una novità rivoluziona i messaggi vocali

Il centro commerciale più grande d’Italia, ricco di nuovi brand

La grande novità di questo distretto commerciale è infatti quella di ospitare nuovi brand e marchi già noti ma rivisitati in una chiave tutta nuova. Il tutto per un centinaio tra negozi e ristoranti.
Ne è un esempio il nuovo salone Nashi Argan che per l’occasione inaugurerà a livello mondiale il suo primo salone dedicato alla cura del capelli e della pelle, il tutto con un occhio al relax e alla cura a 365° della persona. Seguono altri esempi come la prima clinica estetica Juneco, il nuovo R-store Apple premium reseller o il primo store europeo di Huawei.

Anche il segmento della ristorazione sarà testimone di alcune new entry e, ovviamente, non mancherà l’intrattenimento con il multisala Anteo che comprenderà sette sale per una capienza di 1200 posti in totale.
Il centro commerciale vanterà una parte coperta ed una scoperta e si troverà nel prestigioso quartiere di CityLife, ai piedi dei due grandi grattacieli. E proprio la torre Hadid, nei primi giorni di vita del centro commerciale sarà illuminata con un gioco di luci, visibile da tutta Milano.

Per l’occasione si svolgeranno diversi eventi gratuiti che toccheranno anche i primi giorni di Dicembre, abbracciando così l’intero week end legato all’inaugurazione di quello che si pensa sarà una delle mete più chiacchierate e frequentate non solo dai milanesi ma da chiunque si trovi a passare per la città di Milano nei prossimi mesi.