Home Test

Qual è il primo colore che leggi? Diccelo e saprai chi sei veramente

CONDIVIDI

Conoscere il prossimo è cosa assai ardua ma ancor più difficile può essere conoscere se stessi.

Pensi di sapere tutto sulla tua persona? Mettiti allora alla prova con il nostro mix di lettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test: qual’è il sole che preferisci?

Il test è super semplice ma anche molto efficace e divertente. Guarda la foto sopra: qual è il primo colore che riesci a leggere? Tovalo e poi cerca qua sotto il profilo corrispondente.

  1. Azzurro. Lealtà e disponibilità sono i tuoi marchi di fabbrica, uniti a una trasparenza che ti fa spiccare per l’onestà che ti contraddistingue. Sarà forse per questo che non tolleri alcun tradimento e, qualora dovesse arrivare, lo punisci severamente. Sei sempre proiettato al futuro e renderlo migliore è la priorità che ti spinge a dare in ogni occasione il meglio di te. Ricorda però che godersi il presente è qualcosa da non dimenticare mai.
  2. Rosso. Sei quelo che spicca in un gruppo, che lo guida e ne diviene il capo. Gli altri vedono int e un leader forse anche perché non c’è progetto che tu non porti a termine anche se, tanto peso, ti può portare qualche votla a lasciare le cose a metà. Basterà però un po’ di disciplina per farti raggiungere grandi risultati.
  3. Verde. Emotività per te è solo una parola: il pragmatismo è parte integrante della tua persona. Nulla può prenderti alla sprovvista ma ciò ti rende anche un po’ calcolatore, come se fossi perennemente impegato in una competizione di scacchi. Ricorda però che la vita è anche sorpresa: non toglierti totalmente il gusto dell’imprevisto.
  4. Nero. Equilibrio e misura governano i tuoi rapporti con il mondo, cose che gestisci sempre cong rande intelligenza. Vedi il bicchiere mezzo pieno e ciò fa anche si che il tuo spirito litigioso non sia mai pervenuto. Ricorda però di non lasciarti prendere la mano dall’ottimismo: solo uan visione lucida della realtà può migliorarti giorno dopo giorno.
  5. Bianco. La creatività è l’unica via d’espressione che sai praticare e ciò fa sì che la vita con te sia sempre spumeggiante e coinvolgente . Uno spririto romantico guida inoltre il tuo agire anche se sai sempre esser prudente, facnedo sì che il tuo friccicore non si muti mai in spericolatezza.
  6. Giallo. Sono i dettagli per te a fare la differenza e così li curi con fare quasi maniacale. Tutto ciò può portarti al succeso ma, d’altro canto, lo stress è dietro l’angolo: combattilo godendoti almeno ogni tanto le cose così come vengono. I programmi possono aspettare.