Giulia De Lellis, il messaggio d’amore di Andrea Damante

andrea damante e giulia de lellis

Giulia De Lellis è pronta a godersi l’ultima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già sicura della finalissima, vivrà gli ultimi giorni nella casa con le speranze con cui sperava di arrivare ovvero Ivana Mrazova e Luca Onestini su tutti ma anche Raffaello Tonon e Aida Yespica che, insieme a Daniele Bossari, dopo aver vissuto l’ultima settimana nella Spa, è tornata a vivere nella casa. La semifinale del Grande Fratello Vip è stata ricca di sorprese. Anche Giulia ha ricevuto il suo regalo ovvero la visita di Andrea Damante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la prima notte insieme fuori dalla casa: tutte le foto

LE DOLCI PAROLE D’AMORE DI ANDREA DAMANTE PER GIULIA DE LELLIS

Negli ultimi giorni, Giulia De Lellis, all’interno della casa, è apparsa molto arrabbiata per il messaggio aereo che le ha invitato Andrea Damante. Per risolvere la questione, il Grande Fratello Vip ha deciso di concedere all’ex tronista di Uomini e Donne la possibilità di entrare nella casa per dire qualcosa alla fidanzata. Nessun incontro romantico tra Andrea e Giulia come invece è accaduto a Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Andrea e Giulia si sono visti con un vetro tra loro. Damante, senza dire una parole, attraverso dei fogli di carta, ha dedicato delle dolci parole d’amore alla sua fidanzata che, emozionatissima, è riuscita a stento a trattenere le lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip: Brindisi tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis 

“18 mesi fa ho fatto la scelta più giusta della mia vita. 72 giorni che non ti guardo negli occhi. 72 giorni che mi manchi da morire. Ho capito tante cose, ma la più importante è che ti amo. E prometto che non ti farò mai più il solletico”, sono le parole che Andrea ha detto a Giulia attraverso dei fogli di carta. Nessun abbraccio e nessun bacio, però, tra i Damellis che potranno riabbracciarsi subito dopo la finalissima. Ancora pochi giorni, dunque, e i due potranno finalmente rivedersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Giulia De Lellis sbotta contro Andrea Damante: il messaggio aereo delude 

Impostazioni privacy