Clio Make Up si mostra con le smagliature da gravidanza e lancia un grande messaggio

clio pancione preview

Ci sono situazioni che per le donne possono diventare insostenibili. Tra queste ci sono senza alcun dubbio i cambiamenti legati al proprio corpo. E non importa se essi avvengono per motivi belli come una gravidanza. Un cambiamento fisico non voluto è sempre fonte di disagio e alle volte può portare a chiudersi in se stesse o a smettere di volersi bene. Per questo motivo Clio Make Up ha deciso di lanciare un grande messaggio alle sue followers, mostrando una sua foto con il pancione e con tanto di smagliature. Un modo per dimostrare come si può essere belle anche in presenza di un difetto estetico e di come i tanti ritocchi con i quali molte donne nascondono la realtà siano spesso inutilmente dannosi quando, come lei stessa ha fatto, ci si può mostrare per ciò che si è, con punti di forza e debolezze, apparendo umane e semplicemente bellissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: un cambiamento avvenuto per amore di Selena

Clio Make Up posta su Instagram le sue smagliature da gravidanza

Clio Zanmatteo, questo è il suo vero nome, famosa per i suoi tutorial di trucco e per il suo essere sempre cristallina, ha deciso di condividere una foto privata con le sue followers. Non è la prima volta che la youtuber fa simili mosse ed ogni volta il suo contributo diventa virale, attirandosi i consensi da tutte quelle donne che ogni giorno lottano con il proprio aspetto e con mille insicurezze.
Questa volta, la foto che la ritrae è stata scattata dieci giorni prima del parto e la vede intenta a tenersi il pancione che ospita la piccola Grace.

Questa è l’unica foto che ho del mio pancione. L’ha fatta Claudio il 19 Luglio, il 21 avrei dovuto partorire (ma sappiamo che la signorina ha deciso di nascere il 29). È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere… non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso. Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo. Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci… e con questo intendo dire che è sì importante lavorare al nostro fisico, ma per prima cosa bisogna lavorare al nostro essere. Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo, mettere impegno e passione nel lavoro, esser gentili, generosi… sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori… non i ritocchi alle fotografie 🙂 Ragazze forza, amiamoci e amiamo di più!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il principe Harry si sposa: l’annuncio ufficiale della Famiglia Reale

Parole pregne di significato ed alle quali sono seguiti messaggi di ringraziamento e complimenti per la bellezza dimostrata, non solo esteriore (perché, diciamocelo, Clio è bella con e senza smagliature) ma anche e sopratutto per quella interiore, artefice di una luminosità che nessun foto ritocco sarà mai in grado di dare.

clio pancione

Impostazioni privacy