Home Test

Scegli il centro tavola che più ti rappresenta e scopri chi sei

CONDIVIDI

test centrotavola

Ogni donna sa come la scelta di arredi ed accessori per la casa sia strettamente legata alla personalità di chi la vive. Ovviamente, chi vive con altre persone fa spesso i conti con una scelta condivisa che non sempre rispecchia del tutto i gusti personali. Ci sono però delle zone particolari della casa che molto spesso vantano un punto di vista prettamente femminile, dandoci così modo di esprimerci al meglio. Uno di questi è il centro tavola, accessorio che si trova spesso nelle cucine che da sempre sono il cuore di una casa e la stanza dove la donna ha per lo più carta libera. Oggi, quindi, guarderemo insieme quattro oggetti di uso comune. Come sempre, per questo test, basta scegliere quello che si sente più affine per capire qualcosa di più sulla propria personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: qual’è il sole che preferisci?

Composizione di fiori. Che siano secchi o freschi i fiori sono una delle scelte più classiche. Chi li preferisce come centro tavola, molto spesso, cela una personalità romantica ma al contempo classica. Si tratta di una persona che ha a cuore le tradizioni e che al contempo ama tenere sempre tutto in ordine dando un’immagine di perfezione.

Candela. Anche la candela rientra tra le scelte fatte solitamente dalle persone con un’indole più romantica. A questo può aggiungersi anche una persona più spirituale o interessata ad aspetti meno materiali e più legati al mondo sottile.

Frutta fresca. Una ciotola con della frutta fresca può essere la scelta di chi ha poco spazio o quella di chi, più semplicemente, ama tenere in cucina solo elementi che in qualche modo collegano al cibo. La frutta è quindi una scelta che appartiene spesso sia a chi ha un’impronta un po’ più classica che a chi ama il cibo ed apprezza di poterlo lucidare e metterlo in bella vista, usandolo al contempo in caso di bisogno. Di solito questa scelta è molto apprezzata da chi ama avere ospiti a cena e predilige il clima conviviale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cosa mangeresti ad un appuntamento galante? Scopri chi sei con questo test

Biscottiera. I biscotti sono indubbiamente un elemento di richiamo all’infanzia. Chi predilige una biscottiera al centro della propria tavola ha sicuramente un contatto vivo con il proprio bambino interiore. Si tratta di persone che amano i bambini ed il mondo dell’infanzia e che con il cibo hanno un rapporto stretto tanto da concedergli un posto in primo piano.