Luca Onestini e Ivana Mrazova, bacio dietro la tenda? Le parole di Flaherty

luca onestini e ivana mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova come Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? L’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e, dopo la dichiarazione fatta da Luca Onestini, sul web, sono spuntati rumors su un presunto bacio che i due si sarebbero scambiati dietro la tenda. Sarà vero? A lanciare lo scoop è stato Lorenzo Flaherty durante una conversazione con l’ex tronista.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA SI SONO BACIATI?

Luca Onestini e Iavana Mrazova, nelle ultime settimane, si sono avvicinati tantissimo. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver confessato i suoi sentimenti in un confessionale, si è lasciato andare parlando a cuore aperto ad Ivana a cui ha confessato di cnsiderarla una persona bella, sincera e pulita. Parole che hanno fatto piacere alla modella che, tuttavia, essendo già fidanzata, ha risposto con un po’ di imbarazzo ai complimenti dell’ex tronista. Tra Luca e Ivana, all’interno della casa di Cinecittà è così nata una bellissima amicizia anche se i fans del reality avrebbero voluto che tra i due ci fosse stato qualcosa in più. Nelle ultime ore, però, il gossip intorno all’ex Mister Italia e alla modella è esploso. Complice una chiacchierata in giardino tra Lorenzo Flaherty e Luca Onestini, sul web, sono spuntati rumors in merito ad un presunto bacio che Luca e Ivana si sarebbero scambiati dietro una tenda, la sera della festa di compleanno dell’attore.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE—>Ignazio Moser umilia e fa piangere Ivana Mrazova: “Sei grassa” 

Vi siete baciati dietro la tenda? Così ha detto lei”, ha chiesto Lorenzo Flaherty a Luca. Le parole dell’attore hanno spiazzato Onestini che ha smentito l’amico il quale, di fronte allo stupore dell’ex tronista, ha aggiunto – “Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa”. Lorenzo, però, ha cercato d’incoraggiare Luca a provarci, ma Onestini è apparso irremovibile non volendo mettere in crisi il rapporto tra Ivana e il fidanzato. A tal proposito, però, Flaherty ha detto: “In tutte queste settimane lui non ha mandato un messaggio”. Luca, però, è deciso a rispettare Ivana con la quale si accontenta di avere un bel rapporto d’amicizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser tra le braccia di Ivana: Cecilia perde la testa 

Impostazioni privacy