Grande Fratello Vip: concorrenti uniti contro Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello Vip, sta per vivere le sue ultime battute e nella casa la vita si sta facendo densa di carico emotivo e di nervosismo, sopratutto per i nominati che sentono la pressione psicologica di poter abbandonare il reality a pochi giorni dalla finale che andrà in onda il prossimo 5 Dicembre.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Ivana Mrazova, bacio dietro la tenda? Le parole di Flaherty

Il GF per creare un’atmosfera di collaborazione tra i concorrenti, anche in previsione delle festività natalizie, li ha coinvolti nella creazione di una canzone per il Natale, che riassumesse tutte le avventure vissute nel reality e le emozioni provate.

Inutile specificare che il cantautore siciliano Cristiano Malgioglio, si sia sentito chiamato in causa in prima persona, cosa che però non tutti i concorrenti avrebbero gradito, sopratutto a causa del suo carattere molto presuntuoso.

Cristiano infatti, inizialmente ha deciso di restare in disparte e di non partecipare attivamente alle prove e alla composizione della canzone, e questo suo atteggiamento sarebbe stato percepito dagli altri vip, come maleducazione dagli altri coinquilini.

Sebbene infatti, non tutti siano dei cantanti provetti, la prova avrebbe creato una bellissima atmosfera tra i concorrenti che di certo vivranno questi ultimi giorni dell’esperienza in modo molto sentito.

Se inizialmente Malgioglio si era tenuto in disparte, ad un certo punto avrebbe deciso di entrare a far parte del gioco, in modo però molto invadente, distribuendo ordini come fosse in una vera sala di incisione e pretendendo di non essere consigliato da nessuno.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il duro sfogo di Raffaello Tonon: “sono stato amato male”

Mentre tutti stavano imparando le note della famosissima ‘We are the world’ inserendo un testo ispirato al Grande Fratello Vip, Malgioglio avrebbe esordito con parole molto decise:

“Ragazzi questo è il mio lavoro, non ditemi cosa devo fare”

Nonostante Cristiano sia un’icona della musica italiana e mondiale, avrebbe sbagliato diverse volte senza accettare nessuna correzione e questo suo atteggiamento avrebbe irritato molto gli altri concorrenti che si sarebbero schierati tutti contro di lui, accusando Malgioglio di aver rovinato un momento molto piacevole e divertente per tutti!

 

 

Impostazioni privacy