Luca Onestini cotto di Ivana Mrazova: “Sei pulita e trasparente”

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Luca Onestini si dichiara a Ivana Mrazova. L’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca, nelle ultime settimane si sono avvicinati tantissimo al punto che i fans sognano l’inizio di una storia d’amore tra i due. Ad alimentare le speranze dei fans del reality show è lo stesso Luca Onestini che, nelle scorse ore, si è dichiarato ad Ivana.

LUCA ONESTINI E LA DICHIARAZIONE A IVANA MRAZOVA

Dopo giochi e notte trascorse tra chiacchiere e risate, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono davvero molto vicini. Nelle scorse ore, complice il clima di festa, l’ex tronista ha svelato alla modella ceca i suoi sentimenti. “Sei entrata modella ed esci donna! Sei pulita e da uomo lo apprezzo”, le dice. “Quando sei trasparente ci vuole più tempo per farsi che la gente ti capisca, ma alla fine, viene fuori”, aggiunge l’ex tronista. Ivana, imbarazzata, accetta i complimenti di Luca che, tuttavia, non si svela più di tanto per non metterla in difficoltà dal momento che è fidanzata. Parlando con Lorenzo Flaherty che ha invitato Luca a provarci anche a rischio di beccarsi un due di picche, infatti, l’ex tronista ha detto: “Come tipologia di persona cerco una persona come lei ma è impegnata”, ribadendo di non volersi mettere in mezzo ad una coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser tra le braccia di Ivana: Cecilia perde la testa 

In un precedente confessionale, Luca Onestini, parlando di Ivana Mrazova aveva detto: “Sto legando moltissimo con Ivana adesso. Fino a poco tempo fa non era così, la vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose su di lei. È una persona con la quale sto bene e con cui mi piacerebbe andare avanti. Comincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Lei rimane sempre molto bella. Vedremo”. Anche i fans sono pazzi di Luca Onestini e Ivana Mrazova e vorrebbero vederli entrambi in finale considerandoli dei ragazzi belli, genuini, semplici e sinceri. Tra i due, la più bella scoperta è stata soprattutto la modella come ha raccontato Lorenzo Flaherty a Luca: “è la più grande scoperta di questo Grande Fratello Vip. E’ una persona speciale e in un rapporto uomo-donna potrebbe dare davvero tanto con la sua sincerità e trasparenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Giulia de Lellis e Ivana si scambiano confidenze 

Impostazioni privacy