Amici 17, la prima sfida a squadre: Mose Vs Biondo, tutti pazzi per i Black Soul Trio

amici 17

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha riaperto i battenti con la prima sfida a squadre. La classe di Amici 17 è formata da 24 allievi di cui 9 ballerini e 15 cantanti. Gli allievi sono stati già divisi in due squadre: quella del fuoco e quella del ferro pronti a sfidarsi con brani ed esibizioni assegnati dai professori.

TUTTE LE NOVITA’ DI AMICI 17

La classe di Amici 17 è formata da 24 allievi. I ballerini sono: Orion, Paola, Valentina, Vittorio, Nicolas, Lauren, Claudia, Bryan e Filippo. I cantanti, invece, sono Audjah, Federico, Einar, Carmen, Emanuele, Elliot, Luca, Nicole, Biondo, Mose Yaser, Grace, Silvia e le band The Jab e Black Soul Trio. Gli allievi sono poi stati divisi in due squadre. Nella squadra del fuoco ci sono il caposquadra Matteo (Black Soul Trio), Luca Vismara, Biondo, Valentina Verdecchi, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Filippo Di Crosta, Einar Ortiz, Audja Syarifam Rachmi, Yaser Ramadan, Nicole Vergani. Nella squadra del ferro, invece, abbiamo il caposquadra Mose, Emanuele Avino, Orion Pico, Vittorio Ardovino, The Jab, Carmen Ferreri, Grace Cambria, Claudia Manto, Elliott Horne, Nicolas De Souza, Federico Baroni, Silvia Bellucci. I professori di canto sono Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Paola Turci e Giusy Ferreri mentre i tutor dei ragazzi sono Giovanni Caccamo, Annalisa e Michele Bravi. Gli insegnanti di danza, invece, sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison e Bill Goodson. I ballerini professionisti, invece, sono: Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Sebastian Melo, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Virginia Tomarchio, Francesca Tocca e Federica Panzeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 2017, la proposta di Maria De Filippi ad Andreas e Sebastian 

E’ passata solo una settimana da quando è iniziata la scuola di Amici 17 ma ci sono già le prime rivalità. Mose e Biondo, infatti, sono pronti a sfidarsi. Mose possiede un canale YouTube tutto suo, che vanta 44mila iscritti ed è un cantautore. Tra i suoi brani ci sono ‘Credere in noi’ e ‘Tutto mi parla di te’. Biondo, al secolo Simone Baldasseroni, ha debuttato nel mondo del web nel 2015. Anche lui è un cantautore e il primo video è stato quello del pezzo scritto in seguito al litigio con la sua ex “Quattro mura”. Tra la band, spicca quella del Black Soul Trio il cui cantante Matteo, aveva già provato ad entrare nella scuola di Amici da solita quando pesava 40 kg in più. La musica dei Black Soul Trio ha conquistato i fans di Amici 17 che li hanno già promossi a pieni voti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 2017: la dedica di Emma Marrone scatena l’entusiasmo dei fans! 

Impostazioni privacy