Grande Fratello Vip: Cecilia vuole tornare da Francesco

Cecilia Rodriguez

A poche ore dalla decima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez lascia tutti senza parole, con delle dichiarazioni su Francesco Monte e la sua famiglia.

Dopo aver mandato in fumo quattro anni di amore con l’ex tronista di Uomini e donne per gettarsi tra le braccia del ciclista Ignazio Moser, Cecilia ripensa al suo gesto e alle conseguenze che potrebbe aver avuto fuori dalla casa e in un certo senso, torna sui suoi passi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

La passione che ha travolto Cecilia ed Ignazio è ormai sulla bocca di tutti e imperversa tra le pagine dei social e dei media, i due infatti da settimane si lasciano andare ad effusioni molto decise, ai limiti del buon gusto e per questo continuano a suscitare tantissime polemiche.

Nelle ultime ore però, qualcosa sembra essere cambiato, forse a causa del passato di Moser, pieno di donne ed avvernture che Cecilia non sembra accettare di buon grado, ma anche per qualche senso di colpa interiore che la Rodriguez, nutre nei confronti di Monte e della sua famiglia che per lei è stata come la sua seconda famiglia.

Cecilia è in crisi e ad innescare il senso di colpa e la preoccupazione per il suo ex fidanzato sembrerebbe sia stata la sua compagna di reality Giulia De Lellis che le avrebbe consigliato di non esagerare con i momenti di passione con Moser, proprio perchè il tutto potrebbe essere visto da Monte che soffrirebbe ancor di più.

Giulia inoltre, avrebbe cercato di far ragionare Cecilia circa la sua relazione con Ignazio, facendole capire che forse tutto il trasporto provato per lui, potrebbe essere frutto della peromanenza nella casa del Grande Fratello, che farebbe apprire tutto in modo diverso. Cecilia infatti potrebbe davvero pentirsi della scelta che ha fatto!

Sulla base di un ragionamento molto limpido di Giulia, Cecilia avrebbe formulato il desiderio di volare a Taranto appena uscita dalla casa, per recarsi dalla famiglia di Francesco:

“Chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto”

A questo punto la De Lellis, le avrebbe fatto notare che la famiglia Monte, potrebbe non accoglierla proprio a braccia aperte, visto il modo con cui lei ha lasciato il figlio in diretta televisiva e sopratutto per il comportamento tenuto in seguito con Moser.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF VIP: proclamazione del primo finalista13

Poi Giulia, ha avuto un pensiero anche per Moser, spronando Cecilia a non correre troppo anche con Ignazio perchè potrebbe ferirlo:

“Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza”

Cosa aggiungere, un attestato di merito per la maturità dimostrata da Giulia e la speranza che Cecilia si chiarisca le idee circa la sua vita amorsa!

 

 

 

Impostazioni privacy