Jeremias Rodriguez, la verità sul suo segreto e il bacio con Aida Yespica

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 2017, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Dopo aver pubblicato la prima foto sui social in compagnia di Stefano Monte, fratello di Francesco, Jeremias Rodriguez ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni di Fanpage a cui ha confessato la verità sul segreto di cui si è tanto discusso durante la sua permanenza nella casa e sul bacio con Aida Yespica.

LE CONFESSIONI DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, è nato un rapporto molto profondo. Tra i due ci sarebbe stato anche un bacio come ha dichiarato Federica Panicucci nel corso di una delle puntate di Mattino Cinque. Ai microfoni di Fanpage, però, Jeremias Rodriguez non si sbilancia:

“Questa cosa va chiesta a lei, io ho già detto la mia e ho sentito a lei dire la sua. Mi è bastato quello. La Panicucci dice che lo ha ammesso? Se lo ha ammesso allora, che devo dire? Io ho detto la mia in diretta. Come faccio a cambiare? Non so che cosa accadrà tra noi. Sono uno che vive alla giornata, vivo le emozione e faccio quello che voglio al momento. Vedremo quando esce. Tra noi non c’è niente e queste cose se non le alimenti, non vanno avanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Jeremias Rodriguez: ho un segreto che non posso rivelare 

All’interno della casa, si è parlato spesso di un segreto di Jeremias Rodriguez. A tal proposito, ai microfoni di Fanpage, Jeremias ha detto:

“Non mi sono mai nascosto, i miei racconti sono chiari per quelli che vogliono capire. Si tratta di cose che verranno fuori però preferisco andarci piano. Se non ne ho parlato ancora è perché la situazione non mi sembra ancora adatta”.

Sulla presunta omosessualità di cui si è parlato in seguito ad una gaffe della sorella Cecilia, infine, Jeremias ha spiegato tutto così:

“So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne (ride, ndr). In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez, le prime parole post eliminazione: incontro con Monte? 

Impostazioni privacy