Francesco Monte, l’amara verità: “Ho scoperto ciò che dentro di me già sapevo”

francesco monte

Francesco Monte torna a parlare. L’ex tronista, ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, ha commentato nuovamente quanto accaduto con Cecilia Rodriguez. Seduto accanto all’ex cognato Stefano De Martino il cui pensiero su Cecilia e Ignazio ha spiazzato tutti, l’ex tronista, senza mai pardere l’eleganza e l’educazione, ha ribadito il dolore provato per la fine di una storia d’amore importante.

L’AMARA VERITA’ DI FRANCESCO MONTE

Dopo essere stato lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta vivendo la sua nuova storia d’amore con Ignazio Moser, Francesco Monte ha ricominciato da se stesso. Oltre ad aver dato un taglio ai capelli, ha messo al primo posto il proprio bene e il proprio lavoro cominciando a partecipare a serate ed eventi. Invitato da Maurizio Costanzo, Francesco Monte che è ancora innamorato di Cecilia, ha accettato l’invito e, nella puntata del Maurizio Costanzo Show trasmessa ieri, in seconda serata, ha ribadito quello che è il suo pensiero su quanto accaduto. “Scopro una verità che dentro di me già sapevo. Era un rapporto vero, consolidato. Avevamo dei progetti, poi… “, afferma l’ex tronista. Costanzo interviene e gli chiede se abbia sofferto. La risposta non poteva che essere la seguente: “Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere, soprattutto poi quando avviene agli occhi del pubblico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Jeremias Rodriguez, le prime parole post eliminazione: incontro con Monte? 

Maurizio Costanzo, poi, gli chiede se abbia già rimpiazzato Cecilia. L’ex tronista dice no e assicura che dovrà passare del tempo prima di poter tornare ad innamorarsi. Francesco Monte e Stefano De Martino, poi, seduti l’uno accanto all’altro, hanno ricevuto i complimenti sia di Andrea Pucci che di Maria Grazia Cucinotta. Il primo ha detto: “Conosco personalmente questi due ragazzi e, oltre ad essere belli, sono veramente dei bravi ragazzi, intelligenti e simpatici”. L’attrice, poi, ha aggiunto: “Volevo complimentarmi con loro perchè sono la dimostrazione che un uomo sa anche soffrire per amore senza diventare violento“. Stefano De Martino, poi, ringraziando tutti, ha aggiunto: “Nella vita ho ricevuto e dato tanti schiaffi ma mai ad una donna. Le donne non si toccano neanche con un fiore. Tutte le donne dovrebbero imparare a riconoscere i sintomi di un uomo violento. Già se un uomo aggredisce verbalmente una donna è il segnale che qualcosa non va”, ha concluso il ballerino.

Impostazioni privacy