GF Vip a rischio: Giulia ha fatto una rivelazione sul televoto

Giulia De Lellis

La puntata di ieri sera ha portato con sé i colpi di scena che tutti si attendevano, scombussolando gli equilibri della casa con una finta nomination che, invece di condurre all’eliminazione di un concorrente, gli ha regalato un posto sicuro in finale. A ricevere tale onore è stata Giulia De Lellis che, nonostante le tante critiche che riceve ogni giorno dal pubblico a casa, è stata scelta per proseguire la sua corsa verso la vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in lacrime

Ammissione shock della De Lellis sul televoto

Ormai salva e certa del suo posto in finale, Giulia ha elargito consigli ai coinquilini, parlando loro di come appaiono dall’altra parte. Poco dopo, la ragazza ha cercato di tranquillizzare Ignazio circa la sua nomination. Nel farlo, però, si è lasciata andare a qualche parola di troppo, mettendo in dubbio la regolarità del gioco:

Ignazio tu non esci la prossima settimana, tranquillo. Se Cristiano si metterà un vestito rosso che non ha mai messo, allora uscirà lui. Un giorno ha detto che quel vestito lo metterà per quando uscirà e viene spontaneo chiedersi… Lui che ne sa di quando uscirà? Evidentemente lui già lo sa. Quindi vediamo, se Lunedì si mette il vestito rosso, di sicuro uscirà lui.

Poche parole che mettono a rischio la percezione che il pubblico da casa ha sulla serietà del gioco e che potrebbero scatenare nuove polemiche nelle prossime ore. Non dimentichiamoci, infatti, che al di fuori della casa più spiata d’Italia, la schiera di fan che cerca in tutti i modi di salvare i propri idoli a discapito degli avversari, è numerosa. Ogni giorno ci sono veri e propri calcoli organizzati ad arte per proteggere l’idolo di turno. Un meccanismo ben collaudato e che al contempo dimostra il grande interesse che il pubblico da casa ha sia verso il programma che verso i partecipanti coinvolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Grande Fratello Vip: Signorini e le rivelazioni su Giulia De Lellis

Le parole di Giulia, quindi, potrebbero gettare il caos sulla questione televoto, risvegliando gli animi che, durante questa edizione, si sono scatenati più di una volta. Non dimentichiamoci che proprio la scorsa settimana, il pubblico da casa, aveva espresso il proprio disappunto per il rientro di Jeremias (eliminato ieri sera) nella casa. A questo punto, solo la De Lellis sa se quanto detto è frutto di un suo pensiero o di qualcosa di più. Intanto, però, il dubbio rimane: Malgioglio è già a conoscenza del suo destino nella casa o Giulia si è lasciata andare un po’ troppo con la fantasia?

Impostazioni privacy