Cecilia e Ignazio nell’armadio: ecco che cosa sarebbe accaduto

Parliamo della scena dell’armadio. Ora vi faremo vedere quello che è successo subito dopo quella scena che ha fatto tanto parlare e che Mediaset Extra non ha mandato in onda. Giudicate voi da queste immagini. Ignazio si è girato ed è uscito. Spero che questo ponga fine alle domande e supposizioni dei più maliziosi.

Così Ilary Blasi ha introdotto ieri sera quello che è stato senza dubbio l’argomento più chiacchierato della settimana: la famosa scena dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Le immagini, andate in diretta su Mediaset Extra, mostravano Cecilia seduta sul ripiano più basso dell’armadio e Ignazio in piedi dinnanzi a lei, intento a compiere dei movimenti alquanto particolari con il bacino.

Le immagini si interrompevano qui, lasciando tutti un po’ perplessi e i più malevoli convinti di aver assistito a un qualcosa che certo meriterebbe di esser fatto in contesti decisamente più intimi. Secondo Ilary e la regia Mediaset però le cose non starebbero esattamente così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gf a rischio. Giulia ha fatto una rivelazione shock sul televoto

Il filmato lanciato ieri dalla conduttrice sarebbe il prosegui di ciò che era andato in diretta, una parte che Mediaset Extra avrebbe tagliato ma che sarebbe stato decisamente meglio mandare in onda. Le immagini mostrano infatti la coppia uscire dall’armadio in buon ordine e dopo una permanenza di pochissimi secondi, due dettagli che sembrerebbero sfatare la possibilità che qualcosa di piccante sia appena accaduto.

Il mondo social però pare nutrire ancora alcuni dubbi. Osservando attentamente il video alcuni utenti sembrano aver notato che Ignazio indosserebbe dei pantaloni diversi nel filmato mandato in onda da Ilary rispetto a quelli visti durante le immagini in diretta. Il dubbio si è quindi subito diffuso: che il Grande Fratello abbia chiesto ai due di replicare la scena per mettere a tacere le polemiche? Si grida dunque già al falso e all’ennesimo ragiro messo in atto dal programma per favorire alcuni concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Ma come saranno andate dunque le cose? I due si saranno davvero lasciati andare un po’ troppo? Sembra proprio che difficilmente appureremo la verità.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO LANCIATO DA ILARY BLASI

Impostazioni privacy