Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis sarà l’eliminata

Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip sta pwer vivere la sua esplosiva deciam puntata. Tantissimi i colpi di scena che si sono vissuti nella scorsa puntata e tantissime le novità circa le avventure vissute nella casa dai protagonisti rimasti a contendersi la finalissima.

Nell’occhio del ciclone mediatico anche questa settimana Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che continuano a vivere la loro passione senza freni inibitori e anche Aida Jespica e Jeremias Rodriguez. 

Questi ultimi, avrebbero vissuto un primo avvicinamento la scorsa settimana, un bacio rubato dietro la tenda del confessionale e tantissime coccole scambiate durante le giornate passate assieme.

La cosa non sarebbe stata accettata dal fidanzato della Jespica, Giuseppe Lama, che in diretta ha deciso di prendere le distanze dalla loro relazione, facendo recapitare ad Aida alcuni oggetti che li rappresentavano come coppia.

Aida, se inizialmente aveva dimostrato sofferenza per questa cosa, dopo poche ore, si è gettata in piena libertà tra le braccia di Jeremias. Sia i Rodriguez che la Jespica sembrano aver capito in pieno il meccanismo del reality che premia chia fa sparlare e parlare di se, anche compiendo atti al limite della decenza, come hanno fatto Cecilia ed Ingnazio, molte volte beccati dalle telecamere in gesti molto intimi.

Chi invece sta vivendo l’esperienza del GF come stesse tra le mura di casa propria, essendo spontanea sia nel bene che nel male, sembra essere Giulia De Lellis, che per questo rischia di soccombre al televoto, almeno a quanto dicono le statistiche.

L’ex corteggiartrice di Uomini e donne e fidanzata di Andrea Damante, anche con il sostegno dei suoi tanti followers, potrebbe non  raggiungere la popolarità di chi ha scelto la ‘strategia’ della passione per farsi strada nella casa. Questo, quello che moltissimi pensano, visto che questi flirt, nati sotto le telecamere, sembrerebbero in molti casi, studiati al tavolino per carpire la curiosità e il sostegno del pubblico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Soleil Sorge vuole Francesco Monte?

Questa sera ci saranno delle eliminazioni importanti, ma la novità assoluta è che si paleserà il nome del primo finalista che secondo alcune indiscrezioni sarà scelto dagli stessi concorrenti nominando il loro preferito, che potrebbe senza dubbio essere Daniele Bossari. 

L’indizio che darebbe credito all’eliminazione di Giulia, sarebbe la presenza in studio di Andrea Damante che dopo una lunga assenza sarebbe staot invitato a partecipare alla puntata.

Impostazioni privacy