Cecilia Rodriguez: “vorrei coccolare Francesco Monte”

Lasciare il proprio fidanzato e poi gettarsi subito tra le braccia di un altro uomo. Un comportamento non certo estraneo alla natura femminile e che, anzi, accomuna molte donne, cacciatrici perenni dell’anima gemella. Spesso però si tratta di una scelta dall’esito infausto: impossibile cancellare qualcuno che ha fatto parte della nostra vita per tempo e nemmeno la vicinanza del più seducente degli amanti può impedire a ricordi e riflessioni di venire a galla e fare, forse, ancora più male proprio perché repressi.

Lo sta iniziando a capire anche Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen e attualmente tra le protagoniste del Grande Fratello Vip. Finita recentemente nell’occhio del ciclone per aver posto fine in diretta tv alla sua storia con Francesco Monte, Cecilia è al momento la vera osservata speciale del reality, soprattutto per la controversa decisione di aver istantaneamente iniziato una relazione con Ignazio Moser senza, per così dire, nemmeno lasciar freddare le lenzuola del suo letto.

Adesso però qualche cosa inizia a scricchiolare: i pensieri corrono spesso a quell’ex lasciato forse troppo repentinamente e lacrime e rimorsi si fanno sempre più insistenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nuovo messaggio aereo per Cecilia e Ignazio

Proprio ieri vi raccontavamo di come Cecilia Rodriguez, in un momento di confidenza con il fratello Jeremias, si  fosse sciolta in lacrime espriemndo la quasi certezza di non poter mai ricevere il perdono di Francesco Monte. “Non mi perdonerà mai” aveva detto Cecilia e a ben poco erano valse le rassicurazioni del fratello.

Un nuovo dettaglio giunge oggi alle nostre orecchie, una frase pronunicata dalla ragazza durante un confessionale e testimonianza a dir poco tangibile di un senso di rimorso che sembra iniziare a prevalere nel cuore di Cecilia. Pensando a Francesco Monte, Cecu non può evitare di chiedersi come il ragazzo stia affrontando questo difficile frangente e finisce così per dichiarare: “vorrei riabbracciarlo e coccolarlo”.

Forse solo un residuo di tenerezza e un senso di colpa per aver ferito chi ha fatto parte della sua vita per oltre 4 anni ma viene anche il dubbio che la concorrente si stia ancora interrogando su quanto sia stato saggio porre fine a una simile relazione sull’onda emotiva di un reality show che, forse, altera e ingigntisce un po’ troppo i reali sentimenti della vita di tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Cecilia Rodriguez: quando mio padre rinchiuse Jeremias

Che cosa farà ora Cecilia? La sua relazione con Ingazio Moser troverà un reale futuro? Con Francesco Monte è veramente tutto finito? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy