Grande Fratello Vip: televoto truccato a favore di Jeremias?

Jeremias Rodriguez

Ieri sera durante la nona puntata del Grande Fratello Vip, la produzione del reality è stata davvero spietata, proponendo la doppia eliminazione. La prima concorrente ad abbandonare la casa, è stata Corinne Clery che ha perso al televoto contro Raffaello Tonon ed Aida Jespica.

La seconda eliminazione, è giunta al termine di una catena di Salvataggio partita da Raffaello Tonon e a visto al televoto Jeremias Rodriguez. Le cose però non sono andate esattamente come per Veronica Angeloni, perchè alla domada ‘Volete salvare Jeremias’ sembra che non tutti gli utenti abbiano potuto rispondere con facilità.

Se nel primo telvoto contro la Angeloni, Jeremias si sarebbe salvato per un pugno di voti e decisamente in extremis, ieri sera, sarebbe stato salvato dal meccanismo del televoto ‘inceppato’.

Tanti gli utenti che avrebbero trovato difficoltoso votare, sopratutto perchè il sito non funzionava bene. Era possibile infatti votare quasi esclusivamente per ‘salvare’ il concorrente e non per eliminarlo. Uno scandalo, denunciato a gran voce dal popolo del web immediatamente!

Il particolare, sarebbe stato anche evidenziato durante la diretta, dalla ‘Gialappa’s Band’ imbarazzando molto la conduttrice Ilary Blasi.

Jeremias quindi ce l’avrebbe fatta ancora e questo non piace ai molti che vedono dietro il suo salvataggio ua volontà superiore che avrebbe già destinato i fratelli Rodriguez alla finale.

Su questa teoria si baserebbero anche le ipotesi che tanti utenti hanno lanciato sulla falsità di Ignazio Moser, che avrebbe conquistato Cecilia Rodriguez solo per accaparrarsi un’immunità al televoto.

Stesse accuse, sono state mosse ad Aida Jespica, in questi ultimi giorni, visto l’avvicinamento a Jeremias, proprio nella settimana in cui si trovava a rischio eliminazione.

Se fosse vero, questa strategia, sarebbe costata alla Jespica un fidanzamento. Il suo compagno Giuseppe Lama, l’ha lasciata in diretta durante la puntata di ieri sera, proprio a causa del suo coinvolgimento con il giovane Rodriguez.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Soleil Sorge vuole Francesco Monte?

Il Grande Fratello Vip, ha visto morire tanti amori in questa edizione, quello tra Soleil Sorge e Luca Onestini, quello tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e adesso anche quello tra Aida Jespica e Giuseppe Lama.

A tutti i romantici, non resta che puntare tutto su Giulia De Lellis e Andrea Damante che restano sempre e comunque l’una accanto all’altro, nonostante la distanza!

Impostazioni privacy