Home Test

Scopri chi sei in base alla fase lunare che preferisci

CONDIVIDI

test fasi lunari

La luna è da sempre nell’immaginario di molte. Sia per la sua presenza alta nel cielo, che ogni notte sembra assisterci dall’alto, che per la sua indescrivibile bellezza, in grado di rendere più magica e speciale una serata. Quello che non tutti sanno è che ad ogni fase della luna è possibile abbinare dei tratti del carattere diversi che cambiano in base alle preferenze. Se ti è capitato almeno una volta di scoprirti a pensare di preferire la luna piena piuttosto che calante o viceversa, allora questo è il test che fa per te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dimmi qual’è il tuo gusto preferito e ti dirò chi sei

Scopri qualcosa di più sulla tua personalità scegliendo la tua fase lunare preferita

Luna piena Forse la preferita da coloro che possono dirsi innamorate della luna. Il suo disco intero rappresenta una personalità a tutto tondo che ama guardare oltre la superficie e che spesso riesce a vedere cose che gli altri non percepiscono neppure. Si tratta di persone particolari, con una spiccata sensibilità e con la capacità di saper seguire il proprio istinto, anche quando sembra portare verso direzioni del tutto ignote.

VIDEO NEWSLETTER

Luna crescente Chi ama questa fase è una persona positiva con una personalità molto spiccata. L’azione è una delle caratteristiche predominanti al punto tale da renderla a volte troppo sicura di sé, almeno agli occhi degli altri. Un lato indubbiamente positivo e la combattività e la determinazione che spesso portano ad un successo garantito.

Luna calante Questa fase lunare, solitamente, incontra i gusti di persone malinconiche che della vita amano sì il lato romantico ma anche quello più riflessivo. Ciò, alle volte, può portare ad un’eccessiva compostezza molto simile ad un velo di tristezza difficile da superare. Si tratta solitamente di persone sensibili e profondamente intuitive, in grado di scrutarsi a fondere e di cogliere a pieno l’animo umano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quale personaggio femminile di Cattivissimo Me 3 preferisci?

Luna nuova Si tratta di una fase davvero particolare della luna. Solitamente ad amarla sono persone attratte dal mistero e con un’alta percezione di sé. Questo, a volte, può creare qualche incomprensione con gli altri che rischiano di sentirsi messi in ombra o poco considerati. Nonostante questo aspetto, chi ama questa fase della luna è sicuramente qualcuno in grado di vivere le emozioni in modo speciale e del tutto personale.